22 Maggio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

SETTORE GIOVANILE: VITTORIE PER JUNIORES, UNDER 17 ED UNDER 14. PAREGGIO PER L'UNDER 16. CADONO GLI UNDER 15 CONTRO IL TOR SAPIENZA.

05-03-2019 14:20 - NEWS
JUNIORES NAZIONALE: SFF ATLETICO – CITTA’ DI ANAGNI 5-2
SFF ATLETICO: Crespina, Mengoni, Pellegrini, Cibei C (7’st Karas), Zanin, Monti, Ferrentino (19’st De Stefano), Clementucci (14’st Guidi), Demofonti (8’st Cibei S.), Gigirgiu, Rizzitelli (25’st Reale). A disp.: Stefanini, Ronci, Calcaterra, Cottini. All.: Geminiani.
CITTA’ DI ANAGNI: Pennacchia, Paniccia, Capraro, Savone, Massa, Grecco, Toti, Di Vico, Stazi, Cellitti, Neccia. A disp.: Fresilli, Taequini, Iacovissi, Ripa, Arduini, Santonico. All.: Foglietta.
ARBITRO: Falascone di Aprilia. Assistenti: Dante di Roma 1 e Angelucci di Aprilia.
MARCATORI: 18’pt Gigirgiu, 32’pt, 42’pt Demofonti (SFF), 5’st Stazi (A), 6’st Rizzitelli, 15’st Ferrentino (SFF), 38’st Stazi (A).
NOTE: ammoniti Clementucci, Di Vico.
Torna a vincere la Juniores di Mister Geminiani, ora seconda in classifica a due punti dalla capolista Aprilia Racing Club. Sono cinque le reti siglate contro il Città di Anagni. A portare in vantaggio i biancorossoblu è Gigirgiu al 18’pt. Il raddoppio arriva alla mezz’ora con la rete di Demofonti il quale poi si ripete nel finale della prima frazione di gioco siglando il tre a zero. Nella ripresa il Città di Anagni accorcia le distanze al 5’ con la rete di Stazi. Nemmeno il tempo di ripartire e l’Atletico realizza il quattro a uno con Rizzitelli. Al 15’ è Ferrentino a siglare la quinta ed ultima rete. Al 38’st gli ospiti vanno di nuovo in gol con Stazi per il definitivo cinque a due.

UNDER 17 ECC.: PRO ROMA – SFF ATLETICO 1-3
Lo SFF Atletico si rialza dopo la sconfitta con l'Atletico 2000 e lo fa sconfiggendo in trasferta il Pro Roma per 3-1. Nel primo tempo i ragazzi di Mister Natalini vanno in gol con Fincato e nella ripresa raddoppiano con la rete di Cifarelli. Un autogol del Pro Roma porta i biancorossoblu a festeggiare il tris. Solo nel finale di gara il Pro Roma riesce ad accorciare le distanze con Ferranti.

UNDER16 ECC.: SPORTING TANAS – SFF ATLETICO 3-3

UNDER 15 ECC.: PRO CALCIO TOR SAPIENZA – SFF ATLETICO 5-2

UNDER 14 REG.: SFF ATLETICO – TEVERE ROMA 4-0
SFF ATLETICO: Borgioni, Gentile, Natalini, Nebbia, Balducci, Giannoni, Ilari, Antonuccio, Marchese, Tassetti, Francavilla. A disp.: Meco, Chierchia, Territo, Pace, Iuosè, Chifalo, Gulli, Fiano, Scifoni. All.: De Cosmi.
TEVERE ROMA: Bischetti, Cesetti, di Fabio, Elksis, Ezzamouk, Fermi, Ghais, Grillo, Leggeri, Marino, Marinozzi. A disp.: Meloni, Menichetti, Moriconi, Romasino, Valori. All.: Beccafico.
MARCATORI: Ilari (rig), Marchese, rig. Marchese, Fiano.
Torna a vincere la capolista Atletico dopo tre sconfitte e un pareggio. Sono quattro i gol siglati al “Paglialunga” contro la Tevere Roma. Il vantaggio è messo a segno da Ilari su calcio di rigore. Il raddoppio viene siglato da Marchese che si ripete poi trasformando un calcio di rigore. Il quarto ed ultimo gol porta la firma di Fiano.

Ufficio Stampa
SFF ATLETICO


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata