17 Febbraio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

SETTORE GIOVANILE: VINCE ANCORA LA JUNIORES. SCONFITTE PER UNDER 17, UNDER 15 E UNDER 14. PAREGGIO PER L'UNDER 16

04-02-2019 15:02 - NEWS
JUNIORES NAZIONALE: SFF ATLETICO - ANZIO CALCIO 3-1
SFF ATLETICO: Della Salandra, Castelluccio, Pellegrini, Cibei C., Scarpiniti, Calcaterra, De Stefano, Guidi, Cibei S., Reale, Ferrentino. A disp.: Grosso, Mengoni, Ronci, Gigirgiu, Clementucci, Zanin, Picciau, Miglio, Rizzitelli. All.: Geminiani.
ANZIO: Statello, Andreoli, Alfaro, Battiata, Nunnari, La Monaca, Arena, Di Magno, Bagno, Ronci, Alberici. A disp.: Paponi, Barbacci, Vitale, Rinaldi, D'Alia, Di Marco, Fianini. All.: Cesarini.
ARBITRO: Franciosa di Ciampino. Assistenti: Negro di Roma 1 e Maccari di Ciampino.
MARCATORI: 25' Cibei S., 43' Pellegrini (SFF), 45' Bagno (A), 93' Miglio (SFF).

Vince di nuovo la Juniores di Mister Geminiani. Sono tre le reti realizzate contro l'Anzio Calcio. Buona prova della squadra biancorossoblu rimaneggiata dal tecnico per dare spazio a chi ha giocato di meno durante le altre gare. I ragazzi rispondono bene e dopo i primi minuti, a tratti confusionari, riescono a mettere ordine creando poi azioni pericolose. Il vantaggio dell'Atletico arriva al 24' con la fortunosa rete di Sami Cibei. Il raddoppio è siglato al 43': sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva Pellegrini ad insaccare a rete con un colpo di testa. Dopo due minuti l'Anzio accorcia le distanze con la rete di Bagno che, con un pallonetto, batte Della Salandra. Nella ripresa lo SFF Atletico sfiora più volte il terzo gol che arriva solo nei minuti di recupero con la conclusione a rete di Miglio.

UNDER 17 ECC.: TRASTEVERE - SFF ATLETICO
La formazione di mister Natalini esce sconfitta dal "Trastevere Stadium". Lo SFF Atletico non gioca al meglio delle proprie possibilità. La sfida viene decisa dalla rete del giocatore di casa Papalia, a segno nella prima parte di gara, e gestita fino alla fine dai giocatori del Trastevere. Con questa sconfitta l'Atletico perde punti importanti dalla capolista Tor Tre Teste, ora a +4.

UNDER 16 ECC.: PRO CALCIO TOR SAPIENZA - SFF ATLETICO 3-3
Gran bella gara quella tra la Pro Calcio Tor Sapienza e lo SFF Atletico. Il 3 a 3 finale è sicuramente il risultato più giusto per quanto visto durante gli 80 minuti di gioco, con la Pro Calcio capace di andare sempre sopra all'Atletico prima con De Santis e poi con Vannimartini, ma non altrettanto brava a mantenere il vantaggio, con gli ospiti abili a recuperare grazie alla doppietta di Sannino ed al gol di Ortenzi.

UNDER 15 ECC.: URBETEVERE - SFF ATLETICO 5-0
Sconfitta per 5-0 in casa dell’Urbetevere per la formazione di Mister Ponziani. In avvio è Arciero a rompere gli equilibri poi, prima dell'intervallo, ci pensano Maccari e Gennari a portare il parziale sul 3-0. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa a fare la partita: vanno in gol Galli e il subentrato Botticelli.

UNDER 14 REG.: SFF ATLETICO - HONEY SOCCER CITY 0-1
Sconfitta di misura per la capolista Atletico. E' l'Honey Soccer City infatti ad uscire vittorioso dal "Paglialunga" grazie alla rete di Vattani. Lo SFF Atletico parte bene con un buon approccio alla gara ma non riesce ad arrivare nitidamente alla conclusione, complice anche il campo diventato pesante per l'incessante pioggia. La rete degli ospiti nasce da un errore dell'Atletico, il numero 11 dell'Honey arriva al tiro, Meco para ma non blocca e sul pallone arriva Vattani che mette a segno il gol della vittoria. Sono bravi poi gli ospiti ad arginare i ragazzi di Mister De Cosmi difendendo fino alla fine il vantaggio.

Francesca Lucaroni
Ufficio Stampa
SFF Atletico

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata