20 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

SETTORE GIOVANILE: LA JUNIORES PASSA AL COMANDO DEL GIRONE INSIEME AL TRASTEVERE. VITTORIA PER UNDER 17, PAREGGIO PER UNDER 16, SCONFITTE PER UNDER 15 E UNDER 14

11-02-2019 12:29 - NEWS
JUNIORES NAZIONALE: LUPA ROMA - SFF ATLETICO 1-3
LUPA ROMA: Marini, De Angelis, Cleri, Ferro, De Matteis, Leoni, Giorgilli, Caiafa, Francioni, Girardi, Ceraolo. A disp.: Frazzotti, Carlevale, Dappelo, Ferrante, Gerini, Molino, Palombo, Salvitti, Singh. All.: Gerini.
SFF ATLETICO: Crespina, Mengoni, Pellegrini, Cibei C. Scarpiniti, Calcaterra, Ferrentino, Zanin, Cibei S., Miglio, Rizzitelli. A disp.: Della Salandra, Ronci, Verdecchia, Gigirgiu, Guidi, Guerrieri, Cottini, Reale, Picciau. All.: Geminiani.
MARCATORI: Ferrentino, Rizzitelli, Cibei S.

Continua a vincere la Juniores che conquista la vetta della classifica a pari punti con il Trastevere. I ragazzi di Mister Geminiani passano in vantaggio con Ferrentino. Il raddoppio è siglato poco dopo da Rizzitelli. Nel finale della prima frazione di gioco accorcia le distanze la Lupa Roma su calcio di rigore. Nella ripresa lo SFF Atletico realizza il definitivo 1-3 con la rete di Sami Cibei che scaraventa a rete un cross di Ferrentino.

UNDER 17 ECC.: SFF ATLETICO - LADISPOLI 2-1

UNDER 16 ECC.: SFF ATLETICO - MONTESPACCATO 1-1

UNDER 15 ECC.: SFF ATLETICO - LADISPOLI 1-2

UNDER 14 REG.: MONTEROSI - SFF ATLETICO 2-0





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata