17 Febbraio 2019

News
percorso: Home > News > NEWS

SETTORE GIOVANILE: LA JUNIORES PASSA AL COMANDO DEL GIRONE INSIEME AL TRASTEVERE. VITTORIA PER UNDER 17, PAREGGIO PER UNDER 16, SCONFITTE PER UNDER 15 E UNDER 14

11-02-2019 12:29 - NEWS
JUNIORES NAZIONALE: LUPA ROMA - SFF ATLETICO 1-3
LUPA ROMA: Marini, De Angelis, Cleri, Ferro, De Matteis, Leoni, Giorgilli, Caiafa, Francioni, Girardi, Ceraolo. A disp.: Frazzotti, Carlevale, Dappelo, Ferrante, Gerini, Molino, Palombo, Salvitti, Singh. All.: Gerini.
SFF ATLETICO: Crespina, Mengoni, Pellegrini, Cibei C. Scarpiniti, Calcaterra, Ferrentino, Zanin, Cibei S., Miglio, Rizzitelli. A disp.: Della Salandra, Ronci, Verdecchia, Gigirgiu, Guidi, Guerrieri, Cottini, Reale, Picciau. All.: Geminiani.
MARCATORI: Ferrentino, Rizzitelli, Cibei S.

Continua a vincere la Juniores che conquista la vetta della classifica a pari punti con il Trastevere. I ragazzi di Mister Geminiani passano in vantaggio con Ferrentino. Il raddoppio è siglato poco dopo da Rizzitelli. Nel finale della prima frazione di gioco accorcia le distanze la Lupa Roma su calcio di rigore. Nella ripresa lo SFF Atletico realizza il definitivo 1-3 con la rete di Sami Cibei che scaraventa a rete un cross di Ferrentino.

UNDER 17 ECC.: SFF ATLETICO - LADISPOLI 2-1

UNDER 16 ECC.: SFF ATLETICO - MONTESPACCATO 1-1

UNDER 15 ECC.: SFF ATLETICO - LADISPOLI 1-2

UNDER 14 REG.: MONTEROSI - SFF ATLETICO 2-0





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata