21 Aprile 2018

News
percorso: Home > News > NEWS

RISLUTATI DEL SETTORE GIOVANILE

16-04-2018 15:03 - NEWS
ALLIEVI REGIONALI: MONTESPACCATO – SFF ATLETICO 1-2
MONTESPACCATO: Cecchetti, Nardoni, Morosi, Loche, Okorie, Caterinozzi, Merini, Sabatucci, Cremisini, Di Pofi, Cence. A disp.: Giannone, Ferruccio, Ferretti, Ragui, Zambrini M., Lombardi, Zambrini A. All.: Salvatore.
SFF ATLETICO: Verdecchia, De Stefano, Calcaterra, Cibei C., Collorafi, Bove, Formisano, Scarpiniti, Cibei S., Cottini, Mangione. A disp.: Crespina, Bambini, Zanin, Larango, Caparrotta, Cammilleri, Zannetti. All.: Desideri.
MARCATORI: Cibei S., Scarpiniti.
Dopo il passo falso di domenica scorsa, gli Allievi Regionali di Mister Desideri vincono per 2-1 in big match in casa del Montespaccato e lo raggiungono in vetta alla classifica del girone A. Ad andare in gol sono Sami Cibei e Scarpinti.

ALLIEVI ELITE B: SFF ATLETICO – ACCADEMIA CALCIO ROMA 4-1
Uno strepitoso SFF Atletico fa quattro gol all´Accademia Calcio Roma. I padroni di casa sbloccano a sorpresa con Vaglica prima che Gallinari chiuda il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa gli ospiti accorciano subito le distanze con Turchetti ma Gallinari insacca un gol pesantissimo e festeggia così la sua doppietta di lusso. Nel finale, Fincato cala il poker e mette la firma sul definitivo 4-1.

GIOVANISSIMI ELITE: ACC. ROMA TUSCOLANO – SFF ATLETICO 2-3


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata